Da 1013 giorni 15 ore 23 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Conte, anticipo nuovo dpcm: lockdown localizzati, più restrizioni nazionali

Brili immobiliare 1400

Olbia, 31 ottobre 2020 – Dopo un lungo vertice iniziato oggi alle 13, ecco le prossime mosse del Governo Conte per l’emergenza Coronavirus. Da quanto filtra da Palazzo Chigi, l’intenzione sarebbe quella di anticipare il nuovo Dpcm: domani è previsto un vertice con le Regioni proprio sul nuovo dpcm, dopo di che il testo dovrebbe essere condiviso con il Parlamento.

Le ipotesi sono le seguenti: per le zone a rischio, dove il numero Rt è già pari o superiore a 2, lockdown localizzato. La aree più a rischio sono quelle metrolitane come Milano, Torino, Napoli e alcune aree del Sud Italia. Parallelamente sono allo studio delle restrizioni generalizzate a livello nazionale. Si ipotizza la diminuzione o il blocco della mobilità tra le Regioni, ma anche delle eventuali riduzioni di orario per i negozi e delle rimodulazioni per i pubblici esercizi della ristorazione.

Studio Dentistico Satta 300

Il Dpcm sulle serrate localizzate potrebbe uscire lunedì. Non è chiaro se le restrizioni nazionali potrebbero essere inseriti nel prossimo dpcm o se in un successivo da emettere a stretto giro.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto