venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Cipnes Gallura si espande ancora: conquistato il Forte Village di Pula

Cipnes Gallura si espande ancora: conquistato il Forte Village di Pula
Cipnes Gallura si espande ancora: conquistato il Forte Village di Pula
Olbia.it

Pubblicato il 20 luglio 2018 alle 17:35

condividi articolo:

Olbia, 20 Luglio 2018 -Nell’ambito del programma "Sardinia Village Tour", Insula, la piattaforma di marketing territoriale che fa capo al Cipnes Gallura, la cui missione è la valorizzazione dei prodotti identitari dell’agroalimentare sardo, è presente con un suo spazio all’interno del Resort Forte Village di Pula.

La struttura, rinomata a livello internazionale e premiata nel 2016 come miglior Resort del mondo, è frequentata da un target ‘’top spender’’ con uno spiccato profilo internazionale: su un totale di 160.000 presenze annuali il segmento delle presente non italiane è pari al 68% della clientela. Il Forte Village è stata ritenuta la location ideale per mettere in mostra, in base al suo programma di internazionalizzazione, le eccellenze del mercato sardo anche nella zona sud dell’Isola.

Grazie all’accordo con il Cipnes, nella piazza centrale del prestigioso Resort è stata individuata un’area promo espositiva che ospita anche un’accurata selezione di prodotti dell’artigianato artistico realizzati dagli associati di Insula, i quali hanno l’opportunità di proporre i loro lavori a un vasto mercato di caratura internazionale.

Nel mese di agosto inoltre, Insula potrà disporre di un proprio corner all’interno del ristorante “Pineta” (600 coperti al giorno). Quella sarà l’occasione per proporre un percorso dell’agroalimentare sardo, attraverso la filiera dei prodotti tipici.