Da 901 giorni 18 ore 24 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: grandi soddisfazioni per il judo olbiese ad Arborea

Prossimo appuntamento domenica 8 aprile

Brili immobiliare 1400

Olbia, 08 aprile 2018 – Trasferta di gran successo per la squadra agonisti del Centro sportivo Olbia: ad Arborea si sono svolte diverse competizioni federali valevoli per il Grand prix esorienti A, Gran premio cinture nere e le qualificazioni ai campionati Italiani valevoli per il Campionato regionale cadetti.

Secondo posto per Filippo Deiana nella categoria 32 kg, ottima prova anche per Claudio Manfredotti, nei 36 kg, che però non è stato recuperato per raggiungere un piazzamento sul podio per il Grand prix esordienti A. Giovanni Decandia, 55 kg, che nel gran premio cinture nere che nei 66 kg conquista un terzo posto importante vista la notevole differenza di peso e fisicità dei suoi avversari. Matteo Fresi ha ottenuto il titolo di campione regionale cadetti vincendo tutti i quattro incontri per Ippon (ko nel Judo) valevole per la qualificazione ai campionati italiani cadetti in programma il prossimo 21 aprile a Ostia.

Spesati article offerte

Grande soddisfazione per il maestro Efisio Mele e per lo staff del Centro Sportivo: domenica 8 aprile nuova competizione a Rosignano con la partecipazione della crema dell’agonismo olbiese, come Filippo Deiana, Claudio Manfredotti, Davide Di Gennaro, Riccardo Dettori nelle classi esordienti A/B, Matteo Fresi e Giovanni Decandia nelle classi cadetti e junior, Francesco Degortes, Raimondo Degortes, Pasquale Deiana, Luca Idini e Fulvio Mongile nella classe senior e veterans.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto