Da 663 giorni 17 ore 16 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Sardegna

Carabinieri sventano suicidio: operaio salvo

Voleva gettarsi da una scogliera

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Cuglieri, 27 Febbraio 2017 – Grazie a un ottimo lavoro di squadra è stato salvato un operaio che aveva espresso l’intenzione di suicidarsi. Il tutto è avvenuto a Cuglieri, in provincia di Oristano. L’uomo aveva annunciato la sua scelta alla moglie con un messaggio e una fotografia: la scogliera di Santa Caterina di Pittinuri, dalla quale voleva gettarsi.

La donna ha lanciato immediatamente l’allarme e in pochi minuti si è mobilitata una vera e propria task force per salvare il giovane: la Forestale di Cuglieri, i Carabinieri nel Nucleo Operativo e Radiomobile di Ghilarza e i colleghi delle Stazioni di Cuglieri e Tresnuraghes.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

I militari sono riusciti a individuare il ragazzo e, grazie alla loro esperienza, sono riusciti a farlo desistere. Il giovane, una volta tratto in salvo dall’Arma, ha potuto riabbracciare i familiari sano e salvo.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto