Da 901 giorni 18 ore 33 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Carabinieri aggrediti mentre sventano furto: arrestati due fratelli

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Sanluri, 8 luglio 2020- Due carabinieri della compagnia di Sanluri sono stati aggrediti da due fratelli originari di Assemini, di 41 e 38 anni. Questi ultimi erano stati sorpresi mentre cercavano di rubare le monete custodite nella cassa di un autolavaggio ubicato nella zona industriale di Villasanta, in comune di Sanluri.

In particolare i due carabinieri hanno sopreso il ragazzo più giovane mentre cercava di scassinare la cassa dell’autolavaggio. Dopo aver cercato una via di fuga, quest’ultimo è stato bloccato. Nel mentre è stato fermato anche il 41enne  a bordo dell’auto vicino all’autolavaggio.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Giunti sul posto i rinforzi del radiomobile di Serramanna, a quel punto un carabinere sarebbe stato aggredito all’improvviso dal 41enne con un pugno.

A causa di ciò il carabinere, cadendo a terra avrebbe riportato una frattura scomposta alla spalla con una prognosi di 90 giorni di cure. Per il carabiniere intervenuto per difenderlo la prognosi è di 20 giorni. 

Per i due fratelli il giudice ha convalidato l’arresto ai domiciliari per furto aggravato in concorso: il 42enne dovrà anche rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale con lesioni gravi. Lo riporta L’Unione Sarda.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto