Da 583 giorni 22 ore 35 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Caprera: sviene in un sentiero, soccorsa sulle spalle di un militare

Nomasvello Olbia 1085
La Maddalena, 9 settembre 2019 – Sabato scorso, 7 settembre,  a Caprera, poco prima delle dodici, un militare della Guardia Costiera in vacanza con la famiglia a La Maddalena, mentre percorreva uno dei sentieri che da Cala Napoletana conducono a alcune delle fortificazioni di Caprera ha trovato per terra una donna che non dava segni di vita.
Dopo averla rianimata, per non perdere ulteriore tempo prezioso, in attesa che arrivassero i soccorsi del 118,  si è caricato la donna sulle spalle con la quale ha risalito con impegno e prudenza la collina.  Giunti nelle vicinanze del forte Arbuticci il 118 è arrivato a tempo di record. La donna – sembrerebbe di nazionalità tedesca – dopo essersi ripresa del tutto (non siamo a conoscenza di cosa gli fosse capitato), ha rifiutato di salire sull’ambulanza. Non è la prima volta che vengono impegnati mezzi e personale di Guardia Costiera e 118 per persone non in giovane età che si avventurano in percorsi proibitivi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto