Da 737 giorni 5 ore 51 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati weekend 1400
Cronaca Gallura

Caprera: sviene in un sentiero, soccorsa sulle spalle di un militare

Bacchus 1085
La Maddalena, 9 settembre 2019 – Sabato scorso, 7 settembre,  a Caprera, poco prima delle dodici, un militare della Guardia Costiera in vacanza con la famiglia a La Maddalena, mentre percorreva uno dei sentieri che da Cala Napoletana conducono a alcune delle fortificazioni di Caprera ha trovato per terra una donna che non dava segni di vita.
Dopo averla rianimata, per non perdere ulteriore tempo prezioso, in attesa che arrivassero i soccorsi del 118,  si è caricato la donna sulle spalle con la quale ha risalito con impegno e prudenza la collina.  Giunti nelle vicinanze del forte Arbuticci il 118 è arrivato a tempo di record. La donna – sembrerebbe di nazionalità tedesca – dopo essersi ripresa del tutto (non siamo a conoscenza di cosa gli fosse capitato), ha rifiutato di salire sull’ambulanza. Non è la prima volta che vengono impegnati mezzi e personale di Guardia Costiera e 118 per persone non in giovane età che si avventurano in percorsi proibitivi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto