Friday, 09 May 2025

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

Olbia e nord Sardegna: Capodanno con grandi artisti

I concerti nelle piazze del nord Sardegna

Olbia e nord Sardegna: Capodanno con grandi artisti
Olbia e nord Sardegna: Capodanno con grandi artisti
Giada Muresu

Pubblicato il 23 November 2023 alle 17:00

condividi articolo:

Olbia. Da Olbia a Sassari per finire ad Alghero: il nord Sardegna si prepara alle grandi serate del Capodanno. Artisti importanti per accontentare diverse generazioni e portare il pubblico nuovamente in piazza per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. 

Nelle scorse settimane è arrivata prima la conferma dal comune di Alghero dove sarà presente Ligabue, nei giorni prima si esibiranno invece altri artisti per uno spettacolo dalla durata di alcuni giorni. A Olbia, dopo alcune voci di corridoio è arrivata l'ufficialità con il nome di Zucchero, grande artista italiano che accompagnerà i presenti al Molo Brin verso il 2024. L'inizio del concerto è previsto per le ore 22:30. 

A Sassari è giunta in questi giorni - dopo la conferenza stampa in comune - la notizia di un super Capodanno con Francesco Renga e Nek in piazza D'Italia. Il nord Sardegna presenta delle serate all'insegna del divertimento con i festeggiamenti in piazza. Eventi che stanno già richiamando l'attenzione dei fan in arrivo da altre regioni italiane.