Da 1019 giorni 7 ore 53 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Capannone in fiamme: indagini per capire le cause

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Selargius, 4 marzo 2020 – Alle ore 23 di martedì sera, nei pressi della  Sp 554 si è sviluppato  un incendio che ha coinvolto un  capannone adibito ad officina e allo stoccaggio di carbone e pellet.

Sul posto sono giunti i  vigili del fuoco equipaggiati con autopompa serbatoio,  supportati inoltre da due autobotti di grossa portata, Carro ARA Carro Autorespiratori.

Spesati article offerte 300

Il capannone, durante l’intervento, è risultato essere diviso in varie zone essendo adibito ad officina e allo stoccaggio di carbone e pellet.

Per mettere in sicurezza la zona interessata dalle fiamme, le squadre dei Vigili del Fuoco  sono state supportate anche  dalla squadra Gos arrivata sempre dalla centrale con un mezzo di movimento terra.

Le operazioni di bonifica sono state lunghe e impegnative. Ora il  funzionario dei Viglili del Fuoco intervenuto sul posto è al lavoro  per risalire alle possibili cause del rogo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto