Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Generale

Cannigione: arriva un beach volley stellare

Cannigione: arriva un  beach volley stellare
Cannigione: arriva un  beach volley stellare
Laura Scarpellini

Pubblicato il 05 June 2019 alle 17:41

condividi articolo:

Arzachena, 5 giugno 2019 -Dal20al23 giugno, il borgo di Cannigione ospiterà ilBeach volley time with stars, che vuole essere il più importante evento della stagione dedicato al beach volley.

La manifestazione è organizzata dall’associazione sportivaTime Out Volley, e si avvale del il patrocino e il sostegno delComune di Arzachena, sotto l’egida dellaFIPAV Sardegnae dellaFIPAV Sassari.

E così al parco Riva Azzurra, prenderà il via uncamp di 3 giornieun torneo a squadre che vedrà scendere sulla sabbia i più forti beachers al mondo. Enrico RossieAdrian Carambula, al momento impegnati nel prestigiosoWorld Tour, saranno la punta di diamante di questo evento sportivo, insieme a loro il coachMarco Solustri.

Non mancheranno di contorno musica, enogastronomia ed esibizioni di grande rilievo per questa festa di inizio estate in riva al mare.

Grandi campioni regaleranno di certo delle performance mozzafiato. Sarà inoltre una bella opportunità per far conoscere ai ragazzi la disciplina per la prima volta così vicina. Un villaggio con stand verrà allestito per l'occasione per la promozione delle associazioni sportive e della cultura locale.

Il Camp sarà un occasione per incontrarele stelle italiane del beach volley approfondendo con allenatori e maestri la disciplina, alternando i momenti di animazione sulla spiaggia. Ecco che igiovani dagli 8 ai 18 annipossono iscriversi a questa esperienza di 3 giorni o a singoli allenamenti. Per gli adulti la formula camp cambia e prevede una clinic con allenamenti più specifici.

Al torneo partecipano coppie da tutta Italia ed è suddiviso in due sezioni. Sabato mattina si terrà ilTorneo Underdedicato alla classe 2005-2010, mentre sabato pomeriggio e nell’intera giornata di domenica invece con ilTorneo Overaperto a tutti i nati prima del 2004.

Non resta che prendere posto a bordo campo e seguire con entusiasmo ogni colpo di questi emozionanti set, o partecipare ai camp che faranno vivere lo sport al fianco delle stelle del volley.

Per adesioni al torneo e informazioni sulla modalità di partecipazione come espositore chiamare i numeri 3711168377 – 3471342014 o scrivere all’indirizzo [email protected] il18 giugno 2019.