Da 1017 giorni 16 ore 17 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Sardegna

Campagna elettorale con divisa: sospesa comandante dei barracelli

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Porto Torres, 29 ottobre 2020– La comandante dei Barracelli di Porto Torres è finita nella bufera mediatica per non aver rispettato il regolamento del Corpo indossando la divisa durante le attività di campagna elettorale per le amministrative 2020. Valentina Magnani, candidata con la Lega, è stata infatti immortalata in divisa durante l’orario di servizio mentre era vicina ai suoi colleghi candidati della Lega.

Una leggerezza che le è costata cara poiché la foto che la ritrae finendo sui social avrebbe attirato il disappunto di tutta la comunità di Porto Torres per via delle precise norme che devono essere rispettate quando si indossa una divisa. La Magnani con delibera votata all’unanimità dalla giunta comunale è stata quindi sospesa dall’incarico per tre mesi e sostituita dal suo vice. Si attendono possibili provvedimenti da parte del Prefetto che in questi giorni ha ricevuto la delibera di sospensione.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto