Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Calcio: stasera al Nespoli la sfida Olbia vs Arzachena

Calcio: stasera al Nespoli la sfida Olbia vs Arzachena
Calcio: stasera al Nespoli la sfida Olbia vs Arzachena
Olbia.it

Pubblicato il 02 March 2019 alle 12:30

condividi articolo:

Olbia, 2 marzo 2019- Concentrata e sul pezzo: è questa la squadra dell'Olbia che giocherà tra poche ore contro l'Arzachena. Ieri pomeriggio la truppa di misterFilippiè tornata in campo al Geovillage per proseguire e finalizzare il lavoro analitico impostato nei giorni precedenti.

L'abnegazione e la determinazione stampate sui volti di Pisano e compagni garantiscono l'accesso al miglior viatico per approcciare un incontro che l'Olbia vuole condurre e trasformare in risultato positivo. Tutti in salute gli effettivi a disposizione, ma si devono registrare le defezioni di Ragatzu e Vallocchia, fermatisi nel corso della settimana.

Stamattina si è tornati in campo per gli ultimi ritocchi, poi il rituale seguirà il suo corso sino all'inizio della gara. Appuntamento oggi, sabato 2 marzo alle 20.30 al Nespoli. Si gioca Olbia-Arzachena.

Sono21iGuardiani del Faroconvocati da misterFilippiper l'impegno casalingo di questa sera (fischio d'inizio alle ore20. 30) contro l'Arzachena, incontro valido per la29ª giornata di campionato.

Al termine di una settimana di lavoro all'insegna di dedizione, cura dei dettagli e grande concentrazione, l'Olbia si presenta all'impegno determinata a riscattare il "torto" subito sul campo dell'Arezzo, dove i bianchi hanno confezionato, malgrado la sconfitta, una delle migliore prestazioni stagionali.

Contro i biancoverdi di Giorico, mister Filippi dovrà ancora fare a meno di Ragatzu e Caligara, ai quali si va ad aggiungere anche l'indisponibilità di Vallocchia.

Di seguito l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI
Leonardo MARSON, Thomas ROMBOLI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele BELLODI, Matteo COTALI, Francesco CUSUMANO, Gabriele DALLA BERNARDINA, Luca IOTTI, Simone PINNA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS

CENTROCAMPISTI
Abdoulaye BAH, Roberto BIANCU, Filippo GEMMI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Diego PERALTA

ATTACCANTI
Damir CETER, Claudio MAFFEI, Roberto OGUNSEYE, Yuri SENESI