Da 464 giorni 22 ore 49 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Olbia Calcio

Calcio: stasera al Nespoli la sfida Olbia vs Arzachena

Bacchus 1085

Olbia, 2 marzo 2019- Concentrata e sul pezzo: è questa la squadra dell’Olbia  che giocherà tra poche ore contro l’Arzachena. Ieri pomeriggio la truppa di mister Filippi è tornata in campo al Geovillage per proseguire e finalizzare il lavoro analitico impostato nei giorni precedenti.

L’abnegazione e la determinazione stampate sui volti di Pisano e compagni garantiscono l’accesso al miglior viatico per approcciare un incontro che l’Olbia vuole condurre e trasformare in risultato positivo. Tutti in salute gli effettivi a disposizione, ma si devono registrare le defezioni di Ragatzu e Vallocchia, fermatisi nel corso della settimana.  

Morostesa 2019

Stamattina si è tornati in campo per gli ultimi ritocchi, poi il rituale seguirà il suo corso sino all’inizio della gara. Appuntamento oggi, sabato 2 marzo alle 20.30 al Nespoli. Si gioca Olbia-Arzachena.  

Sono 21 i Guardiani del Faro convocati da mister Filippi per l’impegno casalingo di questa sera (fischio d’inizio alle ore 20. 30) contro l’Arzachena, incontro valido per la 29ª giornata di campionato

Al termine di una settimana di lavoro all’insegna di dedizione, cura dei dettagli e grande concentrazione, l’Olbia si presenta all’impegno determinata a riscattare il “torto” subito sul campo dell’Arezzo, dove i bianchi hanno confezionato, malgrado la sconfitta, una delle migliore prestazioni stagionali. 

Contro i biancoverdi di Giorico, mister Filippi dovrà ancora fare a meno di Ragatzu e Caligara, ai quali si va ad aggiungere anche l’indisponibilità di Vallocchia. 

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI
Leonardo MARSON, Thomas ROMBOLI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele BELLODI, Matteo COTALI, Francesco CUSUMANO, Gabriele DALLA BERNARDINA, Luca IOTTI, Simone PINNA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS

CENTROCAMPISTI
Abdoulaye BAH, Roberto BIANCU, Filippo GEMMI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Diego PERALTA 

ATTACCANTI
Damir CETER, Claudio MAFFEI, Roberto OGUNSEYE, Yuri SENESI

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto