Da 1015 giorni 10 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Olbia Calcio

Calcio: Massimo Mariani nuovo allenatore dell’Olbia

Brili immobiliare 1400

ECCELLENZA

Massimo Mariani è il nuovo allenatore dell’Olbia. Guiderà i bianchi in questa delicatissima fase dei play off nazionali. Lo ha reso noto la società dopo aver raggiunto l’accordo con il tecnico, che in passato  è stato un forte difensore della squadra bianca. Sostituisce Raffaele Cerbone, esonerato nei giorni scorsi, che ha guidato la squadra nel campionato  di Eccellenza appena concluso al secondo posto, con diritto, per i punti di vantaggio sulla terza classificata, a disputare gli spareggi a livello nazionale.

Spesati article offerte 300

 

PROMOZIONE REGIONALE

La sentenza è definitiva: la Procura Federale ha respinto il ricorso dell’Olbia05 per quel famigerato rigore calciato da un giocatore del Fonni( che poi vinse) senza che in porta ci fosse il portiere. Caso chiuso? Può essere, salvo intraprese in altre sedi giudiziarie. Al momento emerge l’amarezza della società e del presidente  Aldo De Laurentis che ha annunciato di lasciare la presidenza perché questo non sarebbe il calcio che a lui piace. Il futuro della società ora è appeso ad un filo.

La Figc ha donato alla società P.Rotondo due defibrillatori portatili. Serviranno per la sicurezza nei campi dove giocano delle formazioni della società olbiese.

 

C.S.I

La formazione de La Salette si è laureata campione provinciale del Centro Sportivo Italiano. La squadra allenata dall’intramontabile Sergio  Bagatti ha superato nella finale l’Andrea Doria grazie ad un gol realizzato nei minuti finali dal difensore Andrea Usai.

Ora la Polisportiva La Salette dovrà disputare la semifinale regionale il prossimo 13 maggio. In caso di vittoria potrebbe, nella finale, bissare  il successo  dello scorso anno quando vinse il titolo regionale.

 

GIOVANILE

Gli esordienti della Bruno Selleri battendo la formazione del Tempio hanno vinto il titolo di campione  provinciale e acquisito il diritto  a disputare le finali regionali.

La Bruno Selleri, nei playout del campionato giovanissimi vincendo la gara di ritorno ha conservato il diritto a partecipare il prossimo anno a disputare il campionato regionale categoria giovanissimi.

 

Giuseppe Mattioli

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto