Da 1011 giorni 6 ore 7 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Calcio: i risultati delle partite di recupero

Brili immobiliare 1400

PROMOZIONE: GIRONE B

Nulla da fare per il rimaneggiato Porto Rotondo che nonostante una strenua difesa perde  a Tonara 3-1. Sfortunati i ragazzi di Casula che hanno disputato una gara tutto cuore, senza riuscire a portar a casa un risultato utile.

Studio Dentistico Satta 300

I padroni di casa, forse più motivati, sono in piena zona retrocessione, comunque non hanno avuto vita facile. Andati in vantaggio nella prima frazione di gioco sono stati raggiunti nei primi minuti della ripresa. La gara si era incanalata nel perfetto equilibrio rotto solo al vantaggio dei padroni di casa  ed è rimasta  incerta sino alla fine, quando  hanno trovato il gol della sicurezza.

Il Porto Rotondo si ferma a quota 31, il Tonara sale a 28 scavalcando e inguaiando l’Ilvamaddalena a 26 punti.  

 

SECONDA  CATEGORIA:  GIRONE   H

La capolista Berchidda vince a Perfugas il recupero contro la San Giorgio 2-1. Partita dai due volti: primo tempo a favore dei padroni  di casa che vanno in vantaggio, solo nei secondi finali la capolista agguanta pareggio. La ripresa è tutta di marca ospite. Con questo successo il Berchidda sale a quota 62,  porta a 4  le lunghezze di vantaggio sul G.Aranci e, si candida con forza al salto di categoria.

Dall’altro recupero Chiaramonti-Monti di Mola, ci si attendeva una conferma da parte della formazione smeraldina dopo una striscia positiva che l’aveva portata al terzo posto, invece come capita nel calcio a prevalere  nettamente  3-1  è stata la formazione non favorita, il Chiramonti, che ora si avvia verso la salvezza.  Per gli arzachenesi un’occasione sprecata.

Giuseppe  Mattioli

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto