Da 739 giorni 8 ore 20 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Calangianus lavori pubblici: il sindaco ne parla sui social

Nomasvello Olbia 1085

Calangianus, 15 gennaio 2020 – L’amministrazione comunale di Calangianus da qualche mese ha intrapreso  tutta una serie di lavori atti alla  riqualificazione dell’impianto della pubblica illuminazione con tecnologia led.

E’ stato stimato che i lavori debbano concludersi entro il mese di febbraio prossimo andando così a  garantire tutte le condizioni di sicurezza per i cittadini e gli automobilisti. Si cercherà di illuminare quelle zone nevralgiche che non godono di un’illuminazione adeguata.

ENI di Paolo Pisanu

E proprio a tal riguardo sulla pagina social del primo cittadino di Calangianus, si apprende di un nuovo passo avanti nella fase dei lavori.

Il post del primo cittadino ci anticipa:”Proseguono i lavori per il completamento dell’impianto di illuminazione pubblica. Illuminato il ponte di via Luras verso la zona artigianale”.

Non si può non notare il clima di cordialità istauratosi attraverso i social tra i cittadini e il loro sindaco, Fabio Albieri.

Continueremo a seguire i lavori, fino all’ultimo led da accendere,  nella nostra ridente cittadina della Gallura.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto