Da 1012 giorni 20 ore 47 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Budoni: occupazione abusiva di pubblico demanio marittimo

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Nella giornata di ieri, 21 febbraio 2013, in occasione dei consueti controlli sul litorale di giurisdizione, i militari della Capitaneria di Porto di Olbia, in località “Porto Ottiolu” del Comune di Budoni, hanno accertato un’occupazione abusiva di pubblico demanio marittimo di circa 1000 mq. complessivi, tra porzione di litorale e specchi acquei, attraverso il posizionamento sull’arenile di natanti da diporto e di gavitelli nel prospiciente specchio acqueo.

In particolare, il personale operante, oltre a procedere alla prevista comunicazione di notizia di reato all’Autorità Giudiziaria per il reato di occupazione abusiva di pubblico demanio marittimo a carico di ignoti, ha provveduto al sequestro penale di quattro natanti da diporto sprovvisti di motore e di dieci gavitelli con relativi corpi morti, beni questi ultimi attraverso i quali il reato in parola è stato perpetrato.

Spesati article offerte 300

Inoltre, durante tale attività, è stato rimosso un pontile galleggiante fatiscente posizionato da ignoti anch’esso privo del previsto titolo autorizzativo.

L’operazione ha consentito, grazie alla collaborazione del personale del Comune di Budoni, in linea con gli obiettivi prefissati, la restituzione ai pubblici usi del mare della precitata area demaniale marittima.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto