Da 776 giorni 9 ore 5 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Aggiornamenti Coronavirus

Buddusò, cittadino positivo test Covid-19: le parole del Sindaco

Spesati orizzontale offerte

Buddusò, 25 marzo 2020- Il sindaco di Buddusò, Giovanni Antonio Satta, stasera ha annunciato che anche a Buddusò un suo concittadino è venuto in contatto con il Covid-19. Il sindaco con la massima trasparenza ha voluto avvisare subito la popolazione.

“Ho ricevuto comunicazione dalla autorità sanitaria competente che un nostro concittadino è risultato POSITIVO al COVID – 19.
Il soggetto risulta in carico al servizio sanitario.
In attesa degli accertamenti in corso, la popolazione è ASSOLUTAMENTE tenuta a non uscire di casa per NESSUN MOTIVO.
Il Centro Operativo Comunale di Protezione civile è attivo.

Spesati article pellet

Il sindaco Giovanni Antonio Satta ha vouto tranquillizzare i suoi concittadini  e avvisarli che “Saranno comunicate le modalità di gestione dell’emergenza e il protocollo da seguire per la popolazione e le attività produttive.
La popolazione non coinvolta in attività di pubblica utilità è tenuta ad osservare rigorosamente l’invito a restare a casa”.

In questo momento particolare è importante che tutti facciano la propria parte il sindaco con un appello ha esortato i buddusoini alla massima responsabilità: Chiedo ai miei concittadini di tirare fuori tutto il senso di responsabilità.  Rispettate tutte le prescrizioni del caso.
Non é  il momento del panico, non bisogna allarmarsi , ma gestire la situazione con estrema lucidità e prudenza.
STATE A CASA” – Con tre parole semplici, ma importantissime, così  ha concluso il comunicato sui social il sindaco di Buddusò.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto