Da 1018 giorni 19 ore 20 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Briatore ospite a la7: “La Costa Smeralda non è per tutti”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 28 settembre 2020 – Flavio Briatore ospite a “Non è l’arena” su la7, programma di Massimo Giletti, ha parlato prima della sua saluta ed esperienza all’ospedale San Raffaele di Milano poi si è lasciato andare a qualche commento.

“Mi sento molto bene. Per me il virus è stato molto lieve. La cosa difficile è stata la quarantena a casa della Santanchè. La solitudine è tremenda perché 14 giorni sono molti. Al mattino si lavorava, stavo due tre ore al telefono, e poi si attendeva solo il tampone. Gli ultimi 4 giorni gli ho vissuti nel dramma dei tamponi perché se risultavano ancora positivi bisognava restare a casa un’altra settimana”.

Spesati article offerte 300

All’intervento del presentatore riguardo le polemiche sulla sua malattia Briatore ha risposto: “Prostatite? Io non la auguro a nessuno, è tremenda. L’anno scorso ho avuto un’infezione, sono stato malissimo. Quest’anno tornato dalla Sardegna ho fatto un sierologico ed era negativo. Mi sono sentito male il giorno dopo e pensavo fosse il problema dell’anno scorso. Una volta arrivato a Milano ho fatto il tampone ed era positivo. La prostatite non la auguro a nessuno, nemmeno al governatore della Campania”.

“Certe persone frustrate quando attaccano i vincenti, quelli che hanno fatto qualcosa nella vita, si garantiscono un po’ di benessere”.

Per quanto riguarda gli attacchi verso la Sardegna: “Attacco vergognoso carico di invidia e gelosia. La gente che va in Costa Smeralda sta antipatica a tutti. Se fossimo andati a Capalbio, dove c’è la sabbia nera, nessuno avrebbe detto niente. Della Costiera Romagnola non ha parlato nessuno. Forse perché sanno che in Costa Smeralda non ci possono andare tutti”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto