Da 906 giorni 21 ore 32 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Bagnante sfida la bandiera rossa e rischia di annegare

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Narbolia, 6 luglio 2020- Quando il mare è mosso non bisogna sfidare l’acqua, specie in zone dove le correnti creano dei vortici insidiosi che travolgono la persona fino a trascinarla a fondo nell’acqua senza possibilità di risalire agevolmente. Intorno alle ore 13 di ieri un bagnante si è tuffato nelle acque davanti al campeggio Bella Sardinia nonostante fosse stata issata la baniera rossa di pericolo. L’uomo, un pensionato 70enne, ha così rischiato di annegare. Provvidenziale per lui è stato l’intervento dei bagnini che dopo averlo soccorso hanno richiesto l’intervento dell’elicottero dell’AREUS. L’uomo per fortuna si è ripreso subito. Lo riporta L’Unione Sarda.

Sempre nella giornata di ieri un altro bagnante anziano  era stato soccorso da alcune persone che si trovavano di fronte al campeggio Nurapolis. L’uomo aveva accusato un malore.

Studio Dentistico Satta 300

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto