Da 495 giorni 5 ore 51 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Babbo Natale al Geovillage: gran finale alla Fiera natalizia

Phone Doctor 1400

Fiera del Natale al Geovillage: arriva Babbo Natale!

Ultimo appuntamento con la Fiera del Natale organizzata dal Geovillage di Olbia: tre fine settimana in cui godere della magia natalizia in un contesto caldo, confortevole e pieno di delizie. L’ultimo weekend all’insegna del Natale si svolgerà il 22 e il 23 dicembre, sempre nella piazzetta del Geovillage di Olbia.

Non mancheranno le degustazioni, le mostre artistiche, l’artigianato, gli hobbisti, i profumi e i sapori di questo magico natale made in Olbia. Principe della giornata sarà Babbo Natale che consegnerà i doni a tutti i bambini nella sua bellissima casetta. I partecipanti potranno ritirare anche il buono caffè omaggio del resort e dare così inizio alla festa.

Morostesa 2019

Sabato 22 dicembre. L’evento inizierà alle ore 15 e terminerà alle 20. Spazio all’esposizione degli hobbisti, dei creativi e degli artisti; l’esposizione degli oggetti di Villa Chiara, ma anche delle bike elettriche Memabike. I bambini potranno godere dei laboratori creativi, mentre gli adulti potranno provare le lezioni gratuite del centro fitness (su prenotazione). Alle 18:30 brindisi di auguri e alle 20 cena al Sa Mesa.

Sabato 23 dicembre. Si parte alle ore 10 e si finisce alle 20. Non mancherà la fiera creativa e artistica, accompagnata dalle bike elettriche e dai laboratori per bambini presso la casetta di Babbo Natale. Brindisi di Auguri con la Volley Hermaea alle 11:30, alle 11:45 performance della Scuola Arte Danza. Alle 12:30 diretta del Cagliari e alle 12:30 pranzo a Sa Mesa.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto