Da 735 giorni 21 ore 25 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Trasportava 10kg di cocaina: arrestato 40enne residente a Olbia

Operazione dei Carabinieri

Bacchus 1085

Carbonia, 06 giugno 2017 – I Carabinieri di Carbonia hanno arrestato G.D., oristanese residente a Olbia, poiché trasportava all’interno del suo mezzo un carico di cocaina da 10 kg per un valore di circa 1 milione di euro.

L’operazione è stata conclusa lo scorso 2 giugno sulla ss 131 all’altezza di Sardara. I Carabinieri hanno fermato il mezzo sulla statale e hanno notato, durante i controlli, una serie di incongruenze: la bolla di accompagnamento recava la data del 24 maggio, mentre l’autotrasportatore era partito dall’Olanda (sede dell’azienda per cui lavora) il 31 maggio. Il mezzo, inoltre, aveva una targa di nazionalità tedesca.

ENI di Paolo Pisanu

I Carabinieri hanno chiesto la collaborazione dell’unità cinofila. Il cane antidroga ha ispezionato il mezzo e ha indicato uno scatolone dove, all’interno, era stipata la cocaina. I Carabinieri hanno perquisito anche casa di G.D., dove hanno rinvenuto 30 gr di marijuana e circa 9000 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto