Da 740 giorni 3 ore 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Atletica – PAO vince il campionato regionale di corsa su strada. Grande successo per la StraOlbia

Bacchus 1085

Ottavio Beccu e Benito Casula

Ottavio Beccu e Benito Casula


Olbia – Una giornata di sole e di azzurro ha letteralmente benedetto la 25a edizione della StraOlbia, la manifestazione podistica organizzata dalla Podistica Amatori Olbia e sostenuta dall’Assessorato allo Sport del Comune di Olbia.
La StraOlbia ha preso il via domenica mattina, in via Galvani, e si è snodata in su e in giù per il centro della città arrivando a toccare anche il Municipio col suo waterfront. Sono stati 1000 i corridori a partecipare tra adulti (impegnati nella corsa su strada vera e propria) e minori (convogliati nella pista di atletica del Caocci).
La competizione è stata una vera e propria festa per tutti che poi è culminata – ovviamente – nelle concitate premiazioni. I primi a sfilare sotto un sole decisamente caldo sono stati gli studenti olbiesi dalla materna alle scuole medie. Tra il pubblico, numerosissimo, ha fatto capolino anche Carlo Marcetti, docente presso l’Università del Turismo di Olbia.
La competizione agonistica ha dato gran belle soddisfazioni alla città di Olbia.
Innanzitutto, la PAO si è aggiudicata il Campionato regionale Società di corsa su strada Maschile. Nel femminile, invece, ha trionfato la Circ Sport ATL Amatori di Nuoro.
Ma chi è stato ad aggiudicarsi la StraOlbia? La classifica assoluta vede al suo apice Oualid Abdelkader (Civitas Olbia) tra gli uomini e Jessica Pulina (Running Club Futura Roma) tra le donne.
Il vincitore morale però è un più anziano podista della StraOlbia: si chiama Benito Casula e ha 83 anni. Ovviamente è arrivato primo nella sua categoria Master 80.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto