Da 780 giorni 15 ore 58 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Sardegna

Assalto alle poste con ascia e pistola

Nomasvello Olbia 1085

Talana, 15 febbraio 2020-  Assalto all’ufficio postale con ascia e pistola in pieno giorno e in pieno centro abitato. L’episodio è successo a Talana ieri, 14 febbraio, intorno alle 11 del mattino.

Due persone con volto coperto hanno fatto irruzione con pistola e ascia dentro l’ufficio postale di Talana, in pieno centro abitato.  Al momento dell’assalto armato nell’uffcio postale erano presenti la direttrice delle poste e un tecnico che subito dopo aver dato l’allarme sono riusciti a nascondersi.

Spesati article pellet

I due rapinatori, subito dopo aver fondato la porta che separa l’area riservata ai clienti da quella riservata al personale, sono riusciti a raggiungere una cassa, prelevare qualche centinaia di euro e fuggire.

Durante l’assalto, che ha creato grande spavento, per fortuna nessuno è rimasto ferito. Al momento si indaga  a tutto campo per rintracciare i malviventi. Le informazioni estrapolate anche grazie anche a un sistema di videosorveglianza delle poste sono al vaglio dei Carabinieri.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto