sabato, 15 maggio 2021

Informazione dal 1999

Sport, Altri Sport

Arzachena: torna il fascino del Triathlon mondiale

Maggio 2021 all'insegna dello sport ad altissimo livello

Arzachena: torna il fascino del Triathlon mondiale
Arzachena: torna il fascino del Triathlon mondiale
Olbia.it

Pubblicato il 21 aprile 2021 alle 08:40

condividi articolo:

Arzachena. Il Comune di Arzachena si prepara a vivere la sesta edizione di uno dei più suggestivi appuntamenti agonistici del 2021. Il Triathlon mondiale torna ad Arzachena per un weekend a fine di maggio denso di agonismo e performance sportiva ai massimi livelli.
A fare da suggestiva cornice la bellissima cornice di Cannigione che si prepara così ad ospitare due eventi sportivi di caratura internazionale.
Primo appuntamento sabato 29 maggio con la tappa italiana della World Cup di Triathlon su distanza sprint valida per la qualificazione olimpica a Tokyo 2021. La gara è giunta alla sua sesta edizione in Sardegna, alla seconda ad Arzachena, ed è dedicata agli atleti Elite provenienti dai 5 Continenti. Il giorno dopo, sempre a Cannigione, prenderà il via la prima edizione del Triathlon Costa Smeralda su distanza olimpica: una gara per atleti Elite ed Age Group.
Entrambe le competizioni si svolgeranno su un percorso ideato per stimolare e soddisfare le migliori aspettative tecniche e agonistiche dei partecipanti. Per tutti gli agonisti di questa disciplina sportiva è  ancora possibile iscriversi al Triathlon Costa Smeralda.
 Per informazioni, iscrizioni e aggiornamenti chiccare qui.