martedì, 16 agosto 2022

Informazione dal 1999

Sport, Altri Sport

Arzachena pronta per l'Italia Polo Challenge - Porto Cervo

L'evento ad Arzachena

Arzachena pronta per l'Italia Polo Challenge - Porto Cervo
Arzachena pronta per l'Italia Polo Challenge - Porto Cervo
Olbia.it

Pubblicato il 24 giugno 2022 alle 13:16

condividi articolo:

Arzachena. Dopo il grande successo dello scorso anno, il Comune di Arzachena rinnova la collaborazione con la Federazione Italiana Sport Equestri per ospitare la seconda edizione del prestigioso circuito Italia Polo Challenge - Porto Cervo.

Si legge nella nota del Comune: "Dal 28 giugno al 2 luglio 2022, tra Arzachena, Porto Cervo, Abbiadori e Poltu Quatu si terrà l’evento internazionale che riporta in Sardegna la spettacolare formula dell’Arena Polo, la più antica tra le discipline equestri. L’evento inaugurale è in calendario martedì 28 giugno, alle 11, nel centro storico di Arzachena".

"Da corso Garibaldi a piazza Risorgimento, sfileranno i cavalli e i cavalieri impegnati nella competizione accompagnati dalla banda della Brigata Sassari. Dopo l’esperienza di Villa Borghese a Roma e sulla neve di Cortina d’Ampezzo, le gare dell’Italia Polo Challenge sono in programma al campo sportivo Andrea Corda di Abbiadori da mercoledì 29 giugno con quattro squadre di giocatori. Il villaggio ospitalità accoglie anche la tribuna aperta gratuitamente al pubblico, oltre agli spazi dedicata agli sponsor e alle aree riservate agli eventi per cui è necessaria la prenotazione", conclude la nota.