Sunday, 16 June 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Arzachena, nessuna notizia ragazza scomparsa: "Giulia torna a casa, qualsiasi cosa sia successa la risolveremo"

L'appello della famiglia

Arzachena, nessuna notizia ragazza scomparsa:
Arzachena, nessuna notizia ragazza scomparsa:
Camilla Pisani

Pubblicato il 14 May 2024 alle 13:27

condividi articolo:

Arzachena. “Giulia, ritorna a casa, qualsiasi cosa sia successa la risolviamo”: sono parole disperate, quelle di Daniela Pileri, madre di Giulia Mazzeo, la sedicenne scomparsa il 9 maggio dalla comunità Il Ponte di Civitavecchia. La giovane, originaria di Arzachena, non dà notizie di sé da cinque giorni.

“Sono cinque giorni che non viviamo, siamo disperati. Quello che voglio dire a Giulia è che noi la stiamo aspettando. Ti aspettiamo a casa, torna, chiama se puoi, cerca aiuto; rivolgiti alla Polizia. Siamo qua per te, io, papà e tuo fratellino ti vogliamo bene e qualsiasi cosa sia successa la risolviamo insieme, non avere paura” dice la mamma alla redazione di Olbia.it.

Di Giulia Mazzeo non si sa più nulla dal 9 maggio: “l’ho sentita il giorno prima, era felicissima e serena, aveva in programma di andare in barca a vela il giovedì. Dopo quel giorno, più nulla. È scomparsa insieme ad un altro ragazzino della comunità, ma io ho il sospetto che non si tratti di una sparizione volontaria, lei era felice fino a poche ore prima” continua Pileri.

Dal 9 maggio, l’incubo della scomparsa della ragazza non trova spiragli: “l’unica cosa, che ho riferito anche alla Polizia che sta indagando, è una telefonata anonima muta ricevuta due giorni fa; oltre questo, nessun segnale” riferisce la mamma della ragazza.

Qualsiasi segnalazione può essere di vitale importanza: “il segno particolare di Giulia è il diastema, i denti separati, chiunque dovesse vederla ci contatti” conclude la signora Daniela.