Wednesday, 14 May 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Arzachena: grande festa per l'arrivo di don Cimino

Il nuovo parroco si occuperà di San Giovanni Battista

Arzachena: grande festa per l'arrivo di don Cimino
Arzachena: grande festa per l'arrivo di don Cimino
Olbia.it

Pubblicato il 05 April 2022 alle 11:19

condividi articolo:

Arzachena. Grande festa qualche giorno fa nella parrocchia di San Giovanni Battista per l'arrivo del nuovo parroco, don Santino Cimino. Il nuovo parroco è stato accolto anche dal sindaco arzachenese, Roberto Ragnedda.

"Ho avuto il piacere di dare il benvenuto a Don Santino Cimino, nuovo sacerdote della parrocchia San Giovanni Battista. I membri della parrocchia hanno organizzato un pomeriggio all'insegna della festa e del benvenuto al nuovo parroco, che è stato accolto con un grande abbraccio da parte della comunità di Cannigione, una comunità unita e solidale sempre pronta a cooperare per il benessere comune", spiega il sindaco Ragnedda.

"È stato un bel pomeriggio passato anche in compagnia degli amici di Trinità d'Agultu di Sant'Antonio di Gallura, che hanno accompagnato il loro vecchio sacerdote verso il nuovo incarico. Credo sia doveroso porgere un sentito ringraziamento e i migliori auguri a Don Romolo, che si trasferisce presso la parrocchia di Santa Teresa di Gallura. A Don Santino invece, un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico e a cui garantisco il sostegno e il supporto mio e dell'Amministrazione Comunale", conclude Ragnedda.