Da 554 giorni 23 ore 37 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Arzachena “Beach Clean Day”: ancora 3 quintali di rifiuti recuperati

Bacchus 1085

Arzachena, 11 giugno 2019 –  Lo scorso 8 giugno si è svolto il “Beach clean day” in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani presso la spiaggia di  Mannena, nel territorio di Arzachena.

Una giornata che ha visto ancora una volta una folta partecipazione di attivisti che hanno messo in campo tutto il loro amore per  l’ambiente.

Spesati article

Un grande   spirito di collaborazione tra ente pubblico, scuola, associazioni e club nautici locali. Sono stati raccolti circa   3 quintali di rifiuti, tra cui  tanta plastica, tavole di imbarcazioni, sdraio e ombrelloni. Un ottimo risultato di bonifica ambientale.

L’evento  è riconducibile all’iniziativa  “Agenda Blu” del Comune di Arzachena, e ha visto  nello specifico, la partecipazione dello Yacht Club Costa Smeralda e alla sua One Ocean Foundationper, il  liceo scientifico di Arzachena, lo Yacht Club Cannigione, il Club nautico Arzachena, le associazioni SEAME Sardinia e “Una capovolta nel blu”.

Mascotte della giornata la splendida labrador Farah, che insieme al suo  conduttore Fabrizio Bibi Pinna, raccoglie dalle nostre  spiagge i rifiuti lasciati dagli umani.

Un litorale ora più sano  e pronto ad accogliere “rispettosi ospiti”!

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto