Da 1014 giorni 11 ore 10 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Il drone sul rio Siligheddu: mappate le zone alluvionate

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 05 Ottobre 2015 – Questa mattina la Polizia Locale di Olbia, guidata dal comandante Gianni Serra, ha iniziato la mappatura delle zone alluvionate. In questo momento, gli agenti olbiesi sono in zona Isticcadeddu, precisamente dove è stato abbattuto il ponte della discordia.

Il drone sta mappando il rio Siligheddu a caccia di danni e particolarità. “Stiamo mappando le zone alluvionate – ha detto il comandante della Polizia Locale, Gianni Serra -. In questo momento ci stiamo occupando del Rio Siligheddu. Si tratta di un’operazione di Polizia Ambientale. E’ importante avere una cartografia aggiornata post alluvione“.

Studio Dentistico Satta 300

Con il drone sarà molto semplice scoprire opere incongrue abusive, ma anche discariche come quella sequestrata un anno e mezzo fa e mai bonificata di cui vi abbiamo parlato ieri. Dopo il Siligheddu, la Polizia Locale mapperà Zona Baratta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto