Da 1022 giorni 9 ore 35 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Alluvione. Olbia, doppio sequestro in via Siligheddu accanto al fiume

Brili immobiliare 1400

sequestro-siligheddu2

Olbia, 13 Febbraio 2014 – Il proprietario dell’area situata accanto al Rio Siligheddu verrà sentito domani dalla Polizia Locale di Olbia. Intanto, però, gli agenti guidati dal comandante Gianni Serra hanno messo i sigilli e sequestrato tutto.

Superprice 300

L’azione della Polizia Locale è avvenuta questa mattina. Sul posto vi era il Nucleo di Polizia Ambientale che ha provveduto a delimitare l’area incriminata. Sotto accusa vi sono un muro di recinzione e un deposito incontrollato di rifiuti speciali.

Il muro di recinzione abbattuto dall’acqua e poi ricostruito. Per quanto riguarda il muro, si tratta di un’opera costruita senza le necessarie autorizzazioni. Il muro di recinzione delimita un’area privata che, il 18 Novembre scorso, è stata devastata dalla piena. L’acqua ha portato via tutto, muro compreso: così il proprietario si è rimboccato le maniche ha ricostruito il confine della sua proprietà. Purtroppo, a causa delle mancate autorizzazioni, la Polizia Locale ha dovuto mettere i sigilli.

Il deposito di rifiuti nel fiume. Diverso è il discorso per il deposito incontrollato di rifiuti speciali, per la precisione rifiuti “edili” derivanti da demolizioni. L’area prospicente al fiume è stata riempita e livellata, creando così dei nuovi argini al Rio Siligheddu. Il lavoro, ha sottolineato la Polizia Locale, è stato fatto senza autorizzazioni. Si tratta di un fatto particolarmente grave, poichè i detriti in questione – non facendo parte della struttura naturale del fiume – in caso di piena verrebbero trascinati a valle creando notevoli problemi. Sul posto, la Polizia Locale ha anche notato due depositi di dubbia natura sulle quali si stanno facendo delle indagini.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto