Da 872 giorni 16 ore 56 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Alluvione, cumuli a Tannaule e via Petta: Pizzadili chiede spiegazioni

Brili immobiliare 1400

Olbia, 18 Febbraio 2014 – E’ in corso nell’aula consiliare di Poltu Quadu il Consiglio Comunale di Olbia. Primo argomento afforntato, i cumuli derivanti dalla pulizia dei canali della Città di Olbia. A sollevare il problema è stato il consigliere di minoranza Tonino Pizzadili che, abitando proprio in zona Tannaule, vive ogni giorno a contatto con i cumuli di via del Rubino. Cumuli di fango, rifiuti e sostanze maleodoranti che possono rappresentare un potenziale pericolo.

A rispondere è stata Giovanna Spano, l’assessore comunale all’Ambiente. “I detriti che vengono accumulati – ha detto Giovanna Spano – vengono caratterizzati. Abbiamo anche iterlocuzioni con il Commissario. In via Petta vi è solo un cumulo da caratterizzare. Per quanto riguarda i reflui, non vengono scaricati reflui in queste aree. Se ci fossero reflui nei canali, i Vigili del Fuoco non potrebbero operare come operano“.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto