Da 664 giorni 38 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Alà si prepara per la V^ edizione di Nadale in Carrera

Nomasvello Olbia 1085

Alà dei Sardi, 2 dicembre 2019 – Torna la tradizione più genuina del territorio sardo in compagnia di tanto gusto e divertimento in una stupenda scenografia naturale.

Lo spirito natalizio si inizia a far sentire ben distinto nell’aria e anche per  quest’anno l’amministrazione comunale di Alà dei Sardi, attraverso gli assessorati cultura, spettacolo e turismo in  la collaborazione  con il Comitato Domos e della Proloco, si sta dando molto da fare.

Spesati article pellet

Per il 15 dicembre prossimo è in programma il ritorno dell’evento “Nadale in Carrera” 2019.  Siamo ormai giunti alla V^ edizione  in cui verranno aperte per l’occasione le Domos nel caratteristico centro storico del paese.

Si potranno gustare le tipicità gastronomiche del territorio aggirandosi tra tra i suggestivi palazzi in granito e i  murales . Saranno messi in bella mostra anche i prodotti dell’artigianato locale.

La giornata fin dal mattino sarà ricca di appuntamenti che vedrà tra gli altri il  teatro itinerante della Compagnia “I Barbariciridicoli”, che con uno spassoso spettacolo delizieranno lungo il percorso gli spettatori. Nel pomeriggio poi potremo assistere alle esibizioni delle tradizionali maschere sarde “Urthos e Buttudos” di Fonni e “Sos Corriolos” di Neoneli, oltre al Gruppo Folk “Santu Franziscu” ed al Coro “Sant’Austinu” di Alà, il tutto accompagnato dalla consueta ospitalità degli alaesi.

Un appuntamento imperdibile per vivere una giornata all’insegna delle vere tradizioni del territorio, con sapori e profumi di questa meravigliosa terra-

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto