Da 910 giorni 9 ore 55 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Aggressione ex sindaco Alghero: arrestato 45enne

California Bakery 1400

Alghero, 26 giugno 2020 – Lo scorso 16 giugno aveva aggredito per strada e tentanto di strangolare l’ex sindaco di Alghero ed ex consigliere regionale Mario Bruno: oggi il 45 enne è finito in manette.

L’uomo, che soffre di malattie psichiche, è stato subito bloccato e ricoverato nell’ospedale psichiatrico di Sassari, poi dimesso questa mattina e arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Alghero, che lo hanno accompagnato nella casa circondariale Bancali di Sassari.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Durante l’aggressione l’uomo sarebbe riuscito a rubare le chiavi di casa dell’ex sindaco Bruno, poi immediatamente restituite al proprietario grazie ad un passante che si trovava nel luogo dell’aggressione.

All’uomo sono stati contestati i reati di rapina e lesioni. Nei giorni scorsi era anche riuscito a scappare dall’ospedale di Sassari nel quale era ricoverato.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto