venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Trattore si ribalta: agricoltore rimane incastrato tutta la notte

Trattore si ribalta: agricoltore rimane incastrato tutta la notte
Trattore si ribalta: agricoltore rimane incastrato tutta la notte
Olbia.it

Pubblicato il 01 luglio 2020 alle 10:04

condividi articolo:

Belvì, 1 luglio 2020 - Intervento dei Vigili del Fuoco nel Comune di Belvì alle ore 6:45 di oggi a causa di un trattore che si è ribaltato facendo finire sotto di esso un 46 enne originario del posto.

L’incidente, verificatosi nella serata di ieri, non ha avuto testimoni e dopo il ribaltamento il mezzo agricolo ha terminato la sua corsa lungo una scarpata, incastrando il conducente con un braccio sotto il pesante automezzo.

Il malcapitato, rimasto cosciente ma vincolato nella morsa del mezzo agricolo nonostante le richieste di aiuto, non ha trovato nessuno in prossimità che ha potuto aiutarlo o richiedere i soccorsi. Solo questa mattina un allevatore che transitava nella zona ha sentito le grida e ha richiesto l’invio dei soccorsi.

Le operazioni di recupero dei Vigili del Fuoco sono state celeri e molto puntuali e hanno consentito di svincolare l’uomo che lamentava dolori all’arto superiore, ma complessivamente si presentava comunque in buone condizioni generali, nonostante la brutta vicenda che lo ha visto coinvolto.