Da 779 giorni 20 ore 1 minuto 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Sport

Tortu: con il suo sangue sardo brucia 60 metri in 6′.60″

Bacchus 1085

Olbia, 24 febbraio 2020 –  Fa battere il cuore anche a noi Olbiesi lo sprinter Filippo Tortu che abbiamo potuto ammirare da vicino,  sulla  nostra  pista di atletica del Parco Fausto Noce.

Durante gli ultimi  campionati italiani indoor  che si sono tenuti ad Ancona  nella giornata di ieri, la finale dei 60 metri  ha brillato di animo sardo.

Spesati article pellet

Le origini isolane di Filippo Tortu che  corre per le Fiamme gialle, hanno infiammato tutti noi che lo seguiamo con  tanta passione. L’atleta classe 1998 ha già  conquistato prestigiosi successi e piazzamenti nei 100 e 200 mt piani nelle più prestigiose gare internazionali. Da non dimenticare poi  il suo record italiano dei 100 m.

L’atleta ha dato spettacolo sul rettilineo del Palaindoor andando a vincere in 6.60, la finale dei 60 metri. Il grande risultato risulta essere la quinta prestazione europea dell’anno in corso 2020. Tortu aveva fatto temere un secondo tempo per via della  performance di Massimiliano Ferraro che è stato raggiunto  e superato solo   nei metri conclusivi. Emozionante!

Ancora grandi  risultati  in pista che speriamo possano replicarsi quanto prima anche nella nostra splendida terra.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto