Da 870 giorni 1 ora 45 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Successo per la quarta edizione di Domos Abbeltas

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Luras, 23 giugno 2016 – La quarta edizione di Domos Abbeltas, andata in scena sabato e domenica scorsi a Luras, ha avuto successo. L’evento, organizzato dal comune e Pro Loco, ha raccolto ancora una volta numerose presenze e un aumento legato al consumo dei prodotti enogastronomici.

Domenica, alcune domos sono state persino costrette a chiudere in anticipo perché terminati i prodotti – e le porzioni di cibo preparate non erano certo esigue, tutt’altro. 62 domos, musei, palazzi storici e oltre 500 persone pronte a presentare al meglio il paese di Luras. E durante le due speciali giornate c’è stato spazio anche per spettacoli ed esibizioni canore: dai Boes e Merdules di Ottana sino ai Tamburini di Gavoi, vari gruppi folk, il coro Baronia di Torpè, Roberto Diana e i fisarmonicisti che hanno quindi proposto un toccante memorial a Tamponeddhu (Giuseppe Careddu, Alessandro Uscidda e Lorenzo Satta). Un tuffo nelle tradizioni e nella cultura enogastronomica di Luras, uno dei tanti paesi della Gallura da scoprire.

Spesati article offerte

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto