Da 870 giorni 18 ore 10 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Aggiornamenti Coronavirus

Solinas: “ultimi casi positivi vengono da fuori Sardegna”

Brili immobiliare 1400

Olbia, 25 maggio 2020 – La Sardegna non è titubante, sa cosa vuole per tutelare i suoi abitanti e i turisti: il messaggio del presidente Christian Solinas è chiaro e si riferisce alla certificazione di negatività per entrare nell’Isola. Un concetto, questo, ribadito anche oggi nel punto stampa andato in diretta sulla pagina Fb.

“Ci stiamo approssimando all’azzeramento dei casi positivi – ha detto Solinas -, la curva dei contagi è a zero da qualche giorno e abbiamo visto che gli unici casi rilevati nell’ultimo periodo sono casi provenienti dall’esterno della Sardegna. Questo ci impone una cautela in più, siamo pronti ad abbracciare i turisti, siamo pronti ad offrirgli le nostre bellezze, in più una situazione di sicurezza sanitaria unica al mondo. Questo non significa dire che c’è l’immunità. Noi abbiamo detto che abbiamo bisogno di garantire il massimo della sicurezza possibile”.

Studio Dentistico Satta 300

Il Presidente Solinas ha ribadito, dunque, i concetti già espressi in precedenza: la necessità, per chi arriva, del risultato di un test che attesti la negatività da Coronavirus. “Questo non significa che non si possa positivizzare in seguito – ha chiarito Solinas -, nessuno pensa che si tratti di una patente di immunità, pensiamo che si tratti di una cautela che può aiutare il sistema regionale ad accogliere al meglio i turisti. Non è un messaggio di chiusura, altre zone d’Italia e d’Europa si stanno muovendo in questo senso”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto