Da 780 giorni 21 ore 45 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, lavoro: Self chiude i battenti

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 16 gennaio 2020 – Come un fulmine a ciel sereno: così è arrivata la notizia della chiusura del negozio Self situato alla Basa.

Secondo quanto appreso da Olbia.it, in una breve riunione sarebbe stata annunciata la chiusura del punto vendita olbiese per questo sabato.

Sardex 300

Il negozio Self di Olbia è composto da 10 dipendenti: un direttore e 9 impiegati/operatori con una pluriennale esperienza nel settore.

Stando a quanto appreso oggi, i dipendenti verrebbero licenziati (al momento, però, non sono state ricevute comunicazioni scritte) e non sarebbe stato proposto nessun ricollocamento nelle aziende del gruppo.

Ignote le motivazioni che avrebbero portato a una decisione così sofferta.

Del caso sono stati informati anche i sindacati che ora dovranno instaurare un dialogo con l’azienda per trovare delle possibili soluzioni e scongiurare la perdita di 9 posti di lavoro.

Nel 2018 Bricofer Italia Spa aveva annunciato l’acquisizione della rete Self tramite la controllata Bricomax. Self è presente in 11 Regioni.

Della galassia Bricofer fanno parte diversi brand, tra i quali spicca l’altro grande marchio brico di Olbia: Ottimax.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto