Da 871 giorni 5 ore 30 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Sardegna, vende droga durante la ricreazione: fermato dai Falchi

Brili immobiliare 1400

Cagliari, 2 novembre 2019- Uno studente di 16 anni dell’istituto Ipsia “Meucci” è stato fermato per spaccio di marijuana e hascisc durante la pausa della ricreazione.

Al suono della campanella, il giovane avrebbe preso l’abitudine di posizionarsi nel piazzale della scuola e dopo aver aperto lo zaino avrebbe offerto ai compagni l’occasione di rilassarsi con una “canna” magari confezionata in quei pochi minuti di pausa delle lezioni scolastiche.

Studio Dentistico Satta 300

Dopo le  segnalazioni da parte del dirigente scolastico e da parte di  diversi genitori preoccupati per i loro figli, giovedì mattina l’illecito traffico di stupefacenti tra minori è stato fermato grazie all’intervento  degli agenti della squadra mobile “Sezione Falchi”  che, dopo aver seguito le azioni del giovane lo hanno colto sul fatto.

Durante la perquisizione del giovane sarebbero stati rinvenuti nascosti nelle mutande 4 grammi di marijuana e 261 euro. Per terra, a circa un metro di distanza da quest’ultimo, sono stati inoltre rinvenuti altri 4 grammi di marijuana divisa in cinque dosi e 2 bustine contenenti 11 grammi di hascisc.

Il ragazzo, dopo esser stato avvicinato da alcuni agenti in borghese, con molta discrezione è stato allontanato dalla scuola, avvisati i suoi familiari e su provvedimento del magistrato del tribunale dei minori, è stato accompagnato all’istituto di detenzione minorile di Quartucciu.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto