Da 701 giorni 6 ore 24 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna: auto rubata prende fuoco sulla Ss 131

Bacchus 1085

 Oristano, 15 dicembre 2019- Intorno alle 22.30 di ieri sera una Peugeot 206 che si trovava sulla carreggiata della Ss 131 in direzione Cagliari, è stata avvolta dalle fiamme.

L’auto, risultata rubata nei pressi della stazione ferroviaria di Oristano è stata distrutta dalle fiamme al chilometro 83.400, nei pressi del bivio per Sant’Anna. L’incendio ha causato forti rallentamenti del traffico, deviato per motivi di sicurezza al bivio di Santa Giusta.

Spesati article pellet

Subito dopo aver ricevuto la segnalazione d’allarme, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e domare l’incendio. Sono stati momenti di grande apprensione poichè  si temava ci potesse essere qualcuno  all’interno del mezzo.

Secondo le prime indagini l’auto sarebbe rimasta coinvolta in un incidente e potrebbe a causa di questo aver preso fuoco oppure sarebbe stata volutamente data alle fiamme  per non lasciare tracce dei protagonisti del furto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto