Da 1014 giorni 10 ore 38 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Eventi

Santa Teresa: l’evento in piazza per i diritti gay

Brili immobiliare 1400

Sante Teresa Gallura, 16 maggio 2019 –  In occasione della giornata contro l’omofobia, il comune di Santa Teresa Gallura, si fa portavoce di una nuova interessante iniziativa teatrale in città.

Quaranta giorni di eventi, dibattiti e spettacoli, “autofinanziati” si rincorreranno in tutta l’isola in attesa del “Sardegna Pride” del 6 luglio prossimo, con il maxi corteo pronto a sfilare  a Cagliari da San Benedetto a piazza Yenne. La grande  comunità Lgbtq sarda, (lesbiche, gay, bisessuali e transgender, queer, intersessuali) si prepara, insieme all’Arc, a quaranta giorni nei quali, al centro di tutto, ci saranno  il tema dei “diritti civili”. 

Studio Dentistico Satta 300

A Santa Teresa di Gallura, invece, la performance teatrale “Travolgente marea, storie di orgoglio Lgbtq” verrà messo in scena  il prossimo venerdì 17 maggio alle ore 18.30 in Piazza Vittorio Emanuele I, a sensibilizzare la comunità sullo scottante tema ancora irrisolto.

Trattasi di storie che toccano il mondo  LGBTQI che  grazie alle associazioni: “Amici di Lucia”, “Movimento omosessuale sardo” e “Officinepegrine teatro”,  faranno  sentire la loro voce a dieci anni dal Gay Pride, perchè c’è ancora molto da fare a quanto pare in tema di diritti.

In caso di maltempo lo spettacolo verrà spostato al teatro Nelson Mandela.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto