Tuesday, 12 August 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 12 August 2025 alle 18:45
Santa Teresa Gallura. L'amministrazione comunale del centro gallurese in prima linea in termini di solidarietà e promozione dello spirito comunitario con una famiglia del territorio.
"Il Comune di Santa Teresa Gallura esprime la propria vicinanza e solidarietà alla famiglia Pangrani, colpita da un grave danno in seguito all’affondamento del peschereccio, fonte primaria di sostentamento familiare. A sostegno della famiglia - recita il comunicato condiviso anche sulla pagina Fb del Comune - è stata avviata una raccolta fondi privata per contribuire al superamento delle difficoltà economiche derivate dall’evento. Il Comune di Santa Teresa Gallura non gestisce direttamente la raccolta fondi ma si fa promotore della sua diffusione come atto di solidarietà e sensibilizzazione verso una famiglia del nostro territorio in difficoltà".
Il social post prosegue con un dettaglio su quanto accaduto a questa famiglia di Santa Teresa: "a seguito del grave incidente che ha causato l'affondamento del peschereccio “Sandokan”, l'Amministrazione comunale esprime la propria vicinanza e solidarietà alla famiglia Pangrani, duramente colpita da questa perdita. Chi volesse contribuire concretamente può partecipare alla raccolta fondi promossa per sostenere la famiglia in questo momento difficile". Tutte le informazioni su come donare sono disponibili al seguente link: https://www.comune.
11 August 2025
11 August 2025
11 August 2025
11 August 2025
11 August 2025
11 August 2025
10 August 2025