venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

San Pantaleo: trovata Pinky! I proprietari ringraziano i lettori

San Pantaleo: trovata Pinky! I proprietari ringraziano i lettori
San Pantaleo: trovata Pinky! I proprietari ringraziano i lettori
Patrizia Anziani

Pubblicato il 13 ottobre 2019 alle 17:38

condividi articolo:

Olbia, 13 ottobre 2019 - "Tutto è bene quel che finisce bene". Dopo l'appello attraverso il nostro giornale online Olbia.it e le successive, centinaia, di condivisioni sui social per Pinky, una simpatica cagnolina che si era smarrita lo scorso 9 ottobre nei tornanti di San Pantaleo, oggi la lietissima notizia: Pinky è finalmente tornata tra le braccia dei suoi proprietari.

A comunicarci la bellissima notizia del ritrovamento Alberto Bianco che nell'occasione ha voluto ringraziare i numerosissimi lettori del nostro giornale che hanno accolto la richiesta di massima condivisione della notizia di smarrimento e tutti coloro che la hanno ricondivisa sui social.

La notizia della piccolaesemplare di Jack Russel Terrier smarrita ha avuto l'effetto sperato: oggi è arrivata la chiamata da parte di un giovane di Arzachena che qualche giorno fa aveva trovato la cagnolina non lontano da dove era stata smarrita.

Il cane che durante questi giorni di assenza ha comunque potuto contare di amorevoli cure e cibo ora è finalmente tornata a casa.