Saturday, 03 May 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 09 May 2019 alle 15:28
Olbia, 9 maggio 2019 - L'estro creativo del rapper olbiese questa volta si incarna in un "Re Salmo" a capo della sua "Open Sea Republic".
Grazie agli sponsor RedBull e GNV, Salmo sarà il capitano di questavera e propria repubblica sull’acqua che per 36 ore darà il meglio di se con musica non stop e non solo.
Il progetto musicale prevede la partenza dal porto di Genova il prossimo 21 giugno con arrivo nel porto di Olbia il giorno dopo con rientro a Genova per il 23.
Il traghetto di Grandi Navi Veloci verrà allestito a grande palcoscenico per trentasei ore di festival, sotto la supervisione di Salmo nella veste anche di direttore creativo e artistico dell'evento.
Tutti gli angoli della nave, ponte, discoteca, sale giochi, cinema, piscina, e bar, saranno travolti giorno e notte con dj set, concerti live e showcase che vedranno la presenza sia di Salmo che dimolti altri artisti, producer e dj da lui selezionati per il momento ancora top secret.
Durante tutto il tragitto saranno inoltre in programma una serie di attività ricreative che andranno daivideogiochi al cinema, fino alle serate disco senza tralasciare nulla che non sia divertimento puro.
“La Suprema” di Gnv darà a“ la repubblica sull’acqua” di Salmo lo spazio necessario per uno show totalmente diverso dai live del “Playlist Tour” ancora in corso.
Un tour questo, che è stato un susseguirsi di sold out nei principali palazzetti italiani e che ha messo in mostra tutte le capacità istrioniche che l'artista di Olbia sfodera sul palco.
Salmo sarà inoltre a Genova per un concerto vero e proprio il 20 luglio al Porto Antico,per omaggiare la città che terrà a battesimo la nascita di una repubblica che non potrà che farci divertire da matti!
28 April 2025
28 April 2025
28 April 2025
28 April 2025
27 April 2025
27 April 2025
27 April 2025