Da 1019 giorni 16 ore 49 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Progetto Motivation Matrix. Olbia cerca 4 giovani: domande dal 27 Aprile

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 26 Marzo 2015 – Comunicato di pubblica utilità dell’Assessorato alle politiche giovanili.

L’Assessorato alla Politiche Giovanili del Comune di Olbia, guidato dall’Assessore Ivana Russu, intende avviare il progetto denominato Motivation Matrix le cui attività si svolgeranno nella Repubblica Ceca presso la Città di Hradec Kralove nel periodo 29 giugno- 7 Luglio 2015. Il Progetto prevede la partecipazione di 4 giovani in età compresa tra i 18 e 25 anni, di cui 2 ragazze e 2 ragazzi. I beneficiari, dietro la supervisione e coordinamento di un Group Leader, saranno parte attiva di una serie di attività, workshop, confronto su tematiche di attualità e approccio all’educazione non formale.

Spesati article offerte 300

Il Progetto vede il coinvolgimento, oltre alla Repubblica Ceca e all’Italia, di altri 5 Paesi, Grecia, Cipro, Ungheria , Portogallo e Macedonia. L’iniziativa condotta in collaborazione l’Associazione Mine Vaganti NGO, che da tempo collabora e supporta il Comune di Olbia nell’elaborazione e realizzazione dei progetti in ambito comunitario, si inserisce nell’ambito degli interventi volti a favorire la mobilità transazionale dei giovani finalizzata all’acquisizione nuove conoscenze e competenze in raccordo la risoluzione del Consiglio dell’Unione Europea, del 27 novembre 2009, su un quadro rinnovato di cooperazione in materia di gioventù (2010-2018), che richiede ai Paesi Membri sostegno per garantire la partecipazione dei giovani alla democrazia rappresentativa e nella società in generale, nonché a sostenere lo sviluppo del talento e delle capacità dei giovani al fine di potenziarne le opportunità lavorative future.

A partire dal 27 Marzo e fino all’11 Aprile sarà possibile presentare le domande di partecipazione sia in qualità di beneficiari che di Group Leader. Bando e modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Olbia nella sezione Comune Informa, presso l’Assessorato alle Politiche Giovanili presso Delta Center 2°Piano e presso l’Ufficio Polifunzionale sito in via Dante n.1. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al Funzionario responsabile D.ssa Maria Antonietta Malduca.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto