martedì, 16 agosto 2022

Informazione dal 1999

Cultura, Arte e Spettacolo

Porto Cervo: torna la Galleria d'arte sul Waterfront e nuova apertura in Sardegna

Quarta stagione a Porto Cervo per Deodato Arte

Porto Cervo: torna la Galleria d'arte sul Waterfront e nuova apertura in Sardegna
Porto Cervo: torna la Galleria d'arte sul Waterfront e nuova apertura in Sardegna
Olbia.it

Pubblicato il 30 giugno 2022 alle 11:44

condividi articolo:

Porto Cervo. Torna l’estate e la Galleria Deodato Arte sfila per la quarta stagione consecutiva sulla passerella del Waterfront di Porto Cervo, con l’ampio spazio, interno e open air, allestito nel cuore della Costa Smeralda con opere originali firmate dagli artisti contemporanei più quotati della scena mondiale come Banksy, Mr. Brainwash, Romero Britto, Damien Hirst, Kaws, iClim,Takashi Murakami, José Molina, Nazare-Aga , Mr.Savethewall, Jeff Koons, Andy Warhol e TvBoy.

La principale novità di questa stagione saranno le opere di Damien Hirst, tra cui un pezzo unico da "The Currency Project" e la collezione The Virtues; opere quasi impossibili da trovare e che sarà possibile ammirare in galleria. Ma non è finita qui; Deodato Arte raddoppia in Sardegna e apre una nuova sede a Chia in piazza degli Ulivi di fianco al Chia Laguna Resort, con tutti artisti della collezione. E per chi non riuscisse ad andare in Sardegna? Gli spazi della galleria Deodato Arte in Costa Smeralda saranno accessibili anche virtualmente, grazie alla piattaforma lieu.city, che questa estate porta tutto il Waterfront nel Metaverso! Deodato Arte Porto Cervo/ Waterfront Costa Smeralda - Marina di Porto Cervo, Porto Vecchio Arzachena.

La Galleria Deodato Arte è aperta fino al 5 settembre tutti i giorni dalle 18 all’1. Deodato Arte Chia / Chia Laguna Resort - Piazza degli Ulivi, da lunedì a domenica 17-24.