Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Generale

Porto Cervo: le bellissime Harley ancora protagoniste

Porto Cervo: le bellissime Harley ancora protagoniste
Porto Cervo: le bellissime Harley ancora protagoniste
Laura Scarpellini

Pubblicato il 30 April 2019 alle 15:52

condividi articolo:

Arzachena, 30 aprile 2019 - Malgrado il forte vento, che ha concesso qualche rara sosta, si è tenuto lo scorso fine settimana presso Luci di La Muntagna a Porto Cervo, l'evento organizzato da Gallura Custom Cycles.

Come sempre sono ricche di fascino le Harley Davinson che, messe in bella mostra da questi appassionati delle due ruote, hanno reso ancora più magico questo angolo della Costa Smeralda

Tra queste meraviglie esposte, non poteva di certo mancare la bellissima Harley del 1977 colore "orange 21c", in cui le originali modifiche (tra cui un serbatoio olio motore ricavato da un estintore), hanno tenuto banco alla scorsa edizione del "Motor Bike Expo" di Verona.

Alberto Grandi diGallura Custom Cycles, ha fatto gli onori di casa come sempre con la sua grande vivacità e ironia: " E' stato un lavoro molto sfiancante e stressante, e il tempo incerto e questo vento, ci aveva quasi fatto pensare di rimandare l'evento. Ma poi abbiamo cambiato idea e abbiamo proseguito per la nostra strada".

"Davvero da soddisfazione vedere apprezzato il proprio lavoro che puo' riguardare la grande cilindrata o un motorino completamente accessoriato con pezzi rigorosamente Harley. La follia per il mio lavoro è travolgente e contagia tutti coloro che mi sono vicini!"

Come sempre durante la chiacchierata è un fiume in piena: "Nuovi progetti sono nel cassetto Gallura Custom che non si vuole limitare ad offrire la bella vista di queste splendide creature. Contiamo di fare molto di più per il nostro territorio che ogni anno ha un crescendo di visitatori in sella a giocattolini cromati come questi. A breve grandi novità!".

E così dopo un ultimo sguardo alla passione fatta motore, non ci resta che attendere gli sviluppi creativi di chi delle due ruote ha fatto la sua ragione di vita.

Doppio lampeggio e prudenza sulle strade!