Da 635 giorni 6 ore 22 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Parte l’emozionante weekend dei J24 con le regate al porto di Olbia

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 8 novembre 2019 – Ci attende un fine settimana all’insegna dell’alto valore tecnico in acqua.  Il Circolo Nautico Olbia attende l’avvio  della Regata Nazionale della classe velica J24 che si svolgerà il 9 e 10 novembre prossimo nelle acque dentro il porto di Olbia.

L’avvincente manifestazione sarà valida anche come Campionato Zonale (III Zona FIV) e le prove  che si disputeranno la giornata di sabato saranno utili  anche per la classifica della terza tappa del Circuito Zonale.

Vedremo le imbarcazioni sfidarsi 4 alla volta su percorsi molto brevi posti in prossimità  al molo Brin. Il pubblico presente potrà così assaporare meglio il gusto della competizione che farà gareggiare gli equipaggi fino all’ultimo passaggio.

Spesati article pellet

C’è molta attesa per poter ammirare finalmente da vicino il Campione
Italiano ed Europeo 2019 La Superba della Sezione Velica della Marina
Militare. Sarà presente anche il più volte campione Sardo Vigne Surrau
del Club Nautico Arzachena e il fortissimo Botta Dritta del maddalenino
Mariolino Di Fraia.

Un campo di gara in cui nessun equipaggio si risparmierà e ogni atleta darà il suo massimo una volta ancora. E’ tempo di grandi emozioni a Olbia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto