Da 899 giorni 28 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Pallavolo Olbia: una Mercure determinata va al 3- 0

  A Cagliari per vincere. Una Mercure convinta e determinata  passa nettamente a Cagliari sul campo della Is Bingias Su Planu con il risultato di 3 a 0

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 29 Ottobre, 2018 – Una Mercure convinta e determinata  passa nettamente a Cagliari sul campo della Is Bingias Su Planu. Il 3 a 0, come risultato finale per le ragazze di Ilaria Podda, fa intendere nettamente il senso della  sfida che ha veduto in netta superiorità  le biancorosse (25-20 25-16 e 25-15 i parziali).

L’ assistant coach Giuseppe Barone è ben lieto di esporre  le ragioni del successo asserendo che la squadra ha avuto un’ottima reazione dopo il ko di sabato scorso difendendo e murando come meglio sa fare.  Proprio quello che ci si aspettava dalla squadra. Puro atteggiamento vincente.

Studio Dentistico Satta 300

Lo spirito combattente è venuto fuori da parte di tutte le atlete e facendo  ruotare l’intero roster ciascuna ragazza ha dato il suo contributo. 

Il prossimo turno in programma tra sette giorni al Pala Deiana le vedrà contrapposte all’Ariete Oristano. Un’altra importante sfida da affrontare con la giusta carica e convinzione.

A quanto pare la sconfitta  subita con l’Orion è servita a far prendere coscienza del salto di categoria che è stato compiuto e che comporterà un impegno sempre costante e impegnativo. Forza ragazze, ricordatevi di osare sempre in attacco con mentalità vincente e tanta grinta nel cuore.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto