Da 910 giorni 9 ore 42 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, Biblioteca Simpliciana: tre gli appuntamenti di questa settimana

Si parte questo pomeriggio con un incontro dibattito sul tema della violenza contro le donne

immagine di repertorio
DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 30 Novembre 2016 – Proseguono gli eventi organizzati dalla Biblioteca Simpliciana di Olbia. Questa sera, dalle ore 16.00, presso la Sala conferenze Alfonso De Roberto ci sarà un incontro dibattito sul tema della violenza contro le donne. Il programma inizierà con la presentazione del Soroptimist International Club Gallura e proseguirà con la proiezione del film “Ti do i miei occhi“. Interverranno la psicologa e psicoterapeuta Valeria Zou e l’avvocato Maria Grazia Molinas. Seguirà un dibattito.

Gli eventi in Biblioteca continuano giovedì 01 dicembre 2016 alle ore 17.00 con la presentazione del libro “Mio fratello rincorre i dinosauri“: sarà presente l’autore Giacomo Mazzariol.

Mirtò 2020

Venerdì 2 dicembre alle ore 17.00 l’Associazione Insula Felix presenterà i due volumi fotografici della fotografa nuorese Maria Carmela Folchetti. E’ prevista la partecipazione insieme all’autrice del giornalista e blogger Francesco Giorgini sardo e della ricercatrice Marina Moncelsi, coordina Giacomo Meloni, Presidente della Confartigianato Gallura.

Le due opere sono un racconto per immagini della parte più intima della cultura popolare sarda, un viaggio nella quotidianità che sfugge alla razionalità, due opere leggere e delicate di un’autrice che conosce profondamente l’Isola, da sempre al bivio tra sacro e profano.

Il primo volume dal titolo “Sacro e profano in Sardegna” è in realtà un libro double-face costituito dai volumi “Il carnevale” e “I riti della Settimana Santa”. Il secondo, “La devozione in Barbagia”, indaga le feste di San Francesco di Lula, Nostra Signora delle Grazie e Il Redentore.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto