Da 1015 giorni 18 ore 29 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Olbia, tornano i ciclisti olbiesi con “Scatta la bici all’aperibici”

Brili immobiliare 1400

Olbia – La bicicletta fa bene al portafogli, anche quando si tratta di aperitivi. Lo sanno bene i ragazzi e le ragazze del gruppo Fb “Pista ciclabile Olbia” che, per sensibilizzare la popolazione all’uso della bicicletta, hanno organizzato una manifestazione dove si fonderà la passeggiata ecologica all‘aperitivo più rock del momento.

Scatta la bici all’aperibici”, così si chiama l’evento, si svolgerà venerdì 19 Luglio, dalle ore 18:15. Punto di ritrovo prefissato per la manifestazione è Piazza Crispi: da lì, i partecipanti si muoveranno lungo le strade della città facendo alcune soste strategiche per fare acquisti o per “scattare la bici all’aperibici”. Perchè l’evento è anche un vero e proprio contest fotografico, dove verranno valorizzate la bicicletta e la peschiera di Mogadiscio. Dopo le fotografie alla peschiera, il gruppo si dirigerà in Zona Bandinu, l’unica zona provvista di piste ciclabili, per fare l’aperitivo al popolarissimo locale JhonGotti che, per l’occasione, offrirà l’aperitivo a prezzi scontati a tutti coloro che parteciperanno a “Scatta la bici all’aperibici”.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto